"Iocidodibagher": ecco la quinta edizione!

Sabato 10 marzo al palazzetto di Formigine torna “Iocidodibagher”, la manifestazione di pallavolo con e per i ragazzi dei centri di salute mentale. Col patrocinio del Comune di Formigine, la giornata è organizzata dal gruppo dei giganti di Formigine, dalla sezione locale dell’Avis, dal Grappolo di Pavullo e dalla Uisp di Modena e vedrà la disputa di un numero imprecisato di partite su due campi ricavati nel parquet dell’accogliente impianto formiginese: il regolamento della manifestazione prevede un continuo scambio di giocatori per far conoscenza reciproca, comunque saranno queste le formazioni in campo: Giganti 1 e 2 Formigine + Camposanto; Il Grappolo & Casolare Pavullo; Manu Ladies Pavullo; Avis Piastrine Volanti Formigine; Baggiovara Capitale; Lady GXD Pavullo; Happy Sport Modena; Ultraleggeri Bologna. Alla fine premio per tutti e manifestazione che si concluderà davanti a una tavola imbandita.

“Iocidodibagher” fa parte del progetto su salute mentale e abilità differenti promosso da HappySsport UISP e sostenuto dal progetto regionale Uisp – Cittadini in Movimento 3.0.

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp