"L' Italia sono anch' io"

C'è anche Angel Dennis tra i sostenitori e testimonial della campagna "L'Italia sono anch'io", sottoscrizione nazionale sostenuta anche da UispModena che si pone come obiettivo quello di garantire agli immigrati e ai loro figli nuovi diritti di cittadinanza.

"L'Italia sono anch'io" si batte soprattutto per una riforma del diritto di cittadinanza che preveda che anche i bambini nati in Italia da genitori stranieri regolari possano essere cittadini italiani e per una nuova norma che permetta il diritto elettorale amministrativo ai lavoratori regolarmente presenti in Italia da cinque anni. Per far sì che tutto ciò si trasformi in un disegno di legge popolare UispModena ha da subito appoggiato la campagna di raccolte firme. Un comitato Uisp di Modena che ringrazia per l'appoggio il capitano di Pallavolo Modena, Angel Dennis, che assieme ad alcuni altri sportivi di eccellenza di tutta Italia (ad esempio il centrocampista del Bologna Mudingayi) ha messo a disposizione la propria immagine a sostegno di questa campagna.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA