La Festa della mamma sulle rotelle

PATTINAGGIO UISP

LA FESTA DELLA MAMMA SULLE ROTELLE

e’ stata  una due giorni intensa di sport e divertimento quella che si è  celebrata nel laborioso centro di Formigine lo scorso week end in occasione della ricorrenza della festa della mamma.

Nella centralissima piazza della Repubblica lettonatissima per l’occasione  da grandi e piccini le società di pattinaggio  UISP La Mela di Montale  in collaborazione con polisportiva Modena Est hanno dato  vita ad una riuscitissima manifestazione volta alla conoscenza e alla diffusione di questo bellissimo sport.

Il ricchissimo programma prevedeva il giusto mix tra esibizioni di atleti di diverse società e tanto prova allo sport per tutti dove i bambini  che volevano cimentarsi per la prima volta,  trovamo pattini ed importanti insegnamenti offerti da gli istruttori  qualificati delle società

La giornata ricordiamo era inserita in un intenso programma che ha animato, grazie anche alle splendide giornate di sole,  le piazze di Formigine;

pensiamo che i bimbi con loro impegno e la loro capacità abbiamo fatto un regalo strameritato alle loro mamme intervenute in massa per applaudire tutti i loro personalissimi  beniamini

Una iniziativa interessante che è andata a qualificare la già ricca attività del pattinaggio che vede Modena come una delle province più appassionate di questa disciplina

UISP Modena ringrazia tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questo colorato appuntamento che ha accomunato tutti.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA