La Nazionale Italiana a Modena!

Mercoledì 13 ottobre, dalle 17, Tito Tebaldi, Ricardo Bocchino, Quintin Geldenhuys e Carlo Del Fava in campo con i piccoli bianco verdi a Collegarola

Dopo il bagno di folla di Verona, la Nazionale di rugby prosegue nel mini- tour promozionale delle tre città che ospiteranno in novembre i Cariparma Test Match. Mercoledì 13 ottobre, dalle 17 alle 19, una rappresentativa della Nazionale Italiana sarà a Modena per presentare il test conclusivo della campagna autunnale, quello contro le Isole Fiji del 27 novembre allo Stadio Braglia in un modo del tutto inedito, gli Azzurri saranno infatti ospiti del Donelli Modena Rugby e del Presidente Almer Berselli e, sul campo di Collegarola, dirigeranno un allenamento del settore giovanile della società biancoverde. A guidare in allenamento i giovani rugbisti del Modena saranno i due giovani mediani azzurri Tito Tebaldi e Riccardo Bocchino, affiancati dalla coppia di seconde linee della Nazionale e degli Aironi Quintin Geldenhuys e Carlo Del Fava. Al termine dell'allenamento, spazio agli autografi per i piccoli rugbisti del club modenese e per i tifosi di tutte le età che li vorranno conoscere!

Presenti anche i piccoli rugbisti Uisp delle società Olimpia Vignola e di

Carpi: circa 80 bambini che UispModena ha avviato con successo al rugby e che con entusiasmo stanno iniziando anche questa nuova e bellissima avventura della stagione 2010/2011.

Un occasione per vedere da vicino gli Azzurri prima di vederli in campo al "Braglia" il 27 novembre contro le Fiji nella partita che chiuderà il trittico autunnale dei Cariparma Test Match.

Alessandro Trebbi - Ufficio Stampa UispModena

UISP MODENA SOLIDARIETA'