La Uisp alla 21° Edizione di Skipass

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento di skipass, il salone della neve che rinnova l'appuntamento con le migliaia di appassionati e che aprirà i battenti Giovedì 30 OTTOBRE animando il padiglione di Modena fiere sino a Domenica 2 Novembre

La uisp area neve sarà come sempre presente con tutte le notizie ed ultime novità del pianeta bianco rivolte ai propri soci ma la partecipazione del nostro ente sarà garantita anche dalla pista di pattinaggio gestita dal palaghiaccio Uisp di Fanano dove tutti potranno cimentarsi seguiti da tecnici qualificati o raccoglie indicazioni utili sulle attività dell’unico impianto della nostra provincia costruito per le discipline sportive del ghiaccio.

Nella quattro giorni tutti gli interessati potranno avvicinarsi ai nostri punti informativi per richiedere le notizie sulle attività dello sci alpino, dello snowboard, del fondo, del turismo sportivo, dei corsi per bambini e tanto altro ancora.   .

Saranno come sempre presentate le convezioni scontistiche sugli impianti che potrete consultare in maniera più approfondita sul nostro sito www.uispmodena.it dalla metà di novembre oppure contattando la nostra sede allo 059/348811, una opportunità a perta a tutti i tesserati di ogni disciplina sportiva della UISP.

Queste i comprensori convenzionati per il 2014-2015

Appennino CIMONE / DELLE PIANE DI  MOCOGNO / CORNO ALLE SCALE

Dolomiti CERMIS / OBEREGGEN / PAMPEAGO / SAN MARTINO DI CASTROZZA

MOENA / SAN PELLEGRINO / BELLAMONTE / CIVETTA

Trentino classico l BONDONE  /  ANDALO  FAI  DELLA PAGANELLA /   POLSA SAN  VALENTINO / FOLGARIA

Alpi ADAMELLO/TONALE - PONTE DI LEGNO

BORMIO

Aderire alla uisp che annovera migliaia di appassionati e’ semplicissimo, sul nostro territorio esistono tantissime realtà sportive su cui appoggiarsi oppure ci si può tesserare direttamente al comitato con costi dai 5 ai 12 euro annui.

E' inziato il conto alla rovescia per il popolo della neve pronto per una piacevole stagione di sport con la UISP.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA