La zampata dei coyote e domenica il Triangolino di Primavera.

La zampata dei coyote e domenica il Triangolino di Primavera

Gli Alpha Blues vincono all'ultimo inning. Da veri coyote riescono ad accappararsi il punto della vittoria per il risultato 6 a 5, lasciando basiti i 150 spettatori che già pronti per assistere agli extrainning avevano fatto già rifornimento di popcorn, gelati e semi di girasole. Con 2 uomini out ed il terzo con l'ultima possibilità di realizzare qualcosa, è stato l'errore del prima base filippino che vanificava la bella palla lanciatagli per eliminare il battitore in corsa verso la prima. Presa la palla, gli cade, corridore salvo e l'uomo in terza entra a casa base realizzando il punto della vittoria. Prosegue seguitissimo da un folto pubblico multirazziale il Campionato di softball "Ara di Vetilia" che vede i Senators in testa a punteggio pieno e soprattutto l'interesse di moltissime persone verso questa disciplina. Lunedì 21, comincia il girone di ritorno con i Senators che affronteranno i filippini dell'Anac. Ancora qualche recupero per avere una classifica definitiva, che al momento vede i Senators in testa a punteggio pieno, seguiti dallo Stella RD e dagli Alpha Blues. Domenica 20 le Sfattine di Bologna si giocheranno il triangolino con Senators e Carpi nella classica Spring Cup.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA