Laboratori di danza aerea

DANZA AEREA

LABORATORIO DI DANZA AEREA

Scoprirete come sia possibile divertirsi mentre si lavora sulla forza muscolare, sull'equilibrio e sulla sicurezza di sé.

Elementi di stretching ed elementi coreografici verranno inseriti progressivamente durante le lezioni.

Utile a tutti coloro che desiderano abbinare all'interno dello stesso percorso; sport, espressività e creatività.

Salti e Capriole in volo dai 4 ai 6 anni

Sviluppo delle varie tappe della motricità eseguendo esercizi e sequenze sia a terra che in volo finalizzate all'utilizzo di schemi corporei di base  per sviluppare la conoscenza e la capacità di controllo del proprio corpo, ma anche per coltivare la creatività e l'immaginazione.

Antigravity

- Baby (lo studio della danza classica accompagna e si fonde con quello dela danza aerea dai 6 anni )

- FUNdamentals ( Bambini 10-11 anni )

- Principianti 1 ( medie - primi anni superiori )