Modena

Legge di Bilancio 2018: per i collaboratori sportivi nuovo tetto esenzione ed equiparazione alle COCOCO

Sport e Ispettorato del Lavoro. La circolare n.2 del 2018 interviene anche sulle collaborazioni sportive in ambito lucrativo e non lucrativo ma senza fornire, purtroppo, alcun chiarimento. Restiamo in attesa di sapere come comportarci con le collaborazioni in corso, attivate nel 2017, e di cosa fare anche con le nuove, attesi i costi che implicano comunicazione preventiva, emissione di busta paga e LUL. Il testo nella sezione normativa del sito di Arsea. Per maggiori informazioni sulle novità introdotte dalla Legge di Bilancio sul tema si rinvia a questo articolo sull'argomento.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni