Modena

L'Isola di Primavera rilancia il minivolley: oltre 200 bambini sotto la rete di Soliera

Domenica 12 marzo, presso il Centro Sportivo Polivalente di Piazzale Loschi a Soliera, si è svolta l'Isola di Minivolley di Primavera, con un’organizzazione perfetta da parte della polisportiva locale.
In mattinata si è tenuta un'Isola 4x4 per under 11, alla quale hanno partecipato 6 squadre appartenenti alle società Campogalliano, Soliera Volley 150, 4 Ville e Manzolino. Al termine delle avvincenti sfide il Soliera Volley 150 si è affermato su Manzolino e Campogalliano, classificatesi seconde ex aequo, e sulla terza classificata 4 Ville.
Nel pomeriggio, su 7 campetti di gioco, si sono affrontate 39 squadre rappresentanti 9 diverse società della provincia di Modena. I bambini si sono sfidati sportivamente per diverse ore ed il risultato è stato un vero e proprio spettacolo.
Prima dei saluti i bambini hanno condiviso tutti insieme una super merenda. La giornata è stata caratterizzata, oltre che da tanta pallavolo, da tanto divertimento, quale scopo primario di queste iniziative.
Nell'attesa del prossimo appuntamento con l'Isola Minivolley Uisp, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile la realizzazione di questo evento.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP