Comitato Territoriale

Modena

Mahayoga: una maratona di beneficienza e salute il 20 maggio

Il centro Mahayoga di Carpi invita a partecipare alla 6° Maratona Yoga di beneficienza sabato 20 maggio dalle ore 9.00 fino alle ore 20.30. L’intenzione che da sempre ispira questo evento, è quella di creare un’opportunità per praticare stili di yoga differenti e allo stesso tempo, dare un aiuto concreto a chi si trova in condizioni di disagio. Tradizionalmente infatti, il ricavato dell’evento è devoluto interamente in beneficenza e quest’anno, sarà destinato all’Associazione La Via del Sale onlus di Cittareale (Rieti) che ha lo scopo di recuperare, promuovere e rivalutare le aree interne del Centro Italia che, a partire dal sisma del 24 agosto 2016, continuano a vivere momenti difficili.   

Quando il suolo trema anche la nostra forza vacilla perché la terra su cui appoggiamo i piedi, è il nostro supporto, la nostra certezza, è il nostro punto di riferimento dal quale partire e a cui tornare quando ci sentiamo smarriti. È solo poggiando su un terreno solido che l’albero può crescere forte e tendere la sua chioma rigogliosa verso il cielo.

La maratona vuole contribuire a fornire un sostegno alle popolazioni colpite, affinché possano ritrovare la loro forza in un aiuto concreto e ricominciare a sperare in un futuro migliore. 

Per informazioni dettagliate e/o prenotazioni delle lezioni: www.mahayoga.it  info@mahayoga.it  Cellulare: +39 334 5373 340. Oppure visualizza l’evento su Facebook: https://it-it.facebook.com/MaratonaYoga/   Instagram: maratonayogacarpi.

Maratona Yoga CARPI

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP