Modena

Mammut Open: il solito successo per cinque categorie! il "Carpi Vela" a Bussolari

Si è concluso mercoledì il torneo Open al Mammut Club di Modena organizzato dalla Lega Tennis Uisp Modena e che aveva in palio il superpremio “Carpi Vela” con una gita di una giornata in omaggio al vincitore del singolare maschile.

A portarsi a casa l’ambito premio nel Singolare Maschile Slam Simone Bussolari, autore di un torneo strepitoso e di due vittorie in fila tra semifinale e finale che non hanno lasciato scampo agli avversari: prima il 6-1 6-3 a Luca Miglioli, poi, per aggiudicarsi il torneo, il 6-3 6-1 a Stefano Bellentani. Nel torneo Bussolari non ha lasciato per strada nemmeno un set. Davvero affollati anche tutti gli altri tabelloni presenti nel torneo: nel Doppio Maschile successo per Reggiani/Motta che hanno usufruito di un walkover in semifinale per poi vincere con un netto 6-2 6-4 una comunque spettacolare finale contro Scaturro/Malmusi.

Nel Singolare Femminile Open un’implacabile Daniela Bardelli ha lasciato soltanto 8 game tra semifinale e finale, disponendo prima di Monica Roggiani (6-2 6-2), poi di Isabella Lama (6-3 6-1). Una Bardelli in grado di ripetersi, in coppia proprio con Lama, nel torneo di Doppio Femminile: la coppia battuta in una finale al cardiopalma è stata Cassani/Torricelli (6-5 6-2 il punteggio). Infine il Doppio Misto dove Daniela Bardelli ha ottenuto il terzo oro e Simone Bussolari il secondo: 3-6 6-3 e un 9-2 nel tie-break finale per quello che è stato il match più combattuto e spettacolare del torneo.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA