MAT: ecco "Buttala dentro o sei fuori"

Mercoledì 25 ottobre, a partire dalle ore  10 al  campo sintetico  della polisportiva Saliceta, andrà in scena la quinta edizione di "Buttala dentro o sei fuori", manifestazione di  calcio  a 7 rivolta a squadre dei centri di  salute mentale integrate con giocatori ed amici  di  tutti  i giorni.

La manifestazione è un  appuntamento  fisso di Màt - Settimana della salute mentale che dal 21 al 28 ottobre vedrà il succedersi di oltre 90 appuntamenti nella nostra provincia, per un fittissimo calendario  di incontri, dibattiti, teatro, arte, sport, musica per porre l'attenzione sul tema del disagio mentale.

Tornando all'appuntamento di Saliceta, saranno ben otto le formazioni in campo: gli Happy sport da Modena, Il grappolo da Pavullo, i Sassuolo Dreams dalla capitale delle piastrelle, i Falketti da Reggio Emilia, gli Special  Boys da San Giorgio in piano e poi i Forever Piacenza, il club Integriamoci da Ferrara e infine gli amici toscani di   Prato della Polisportiva Aurora.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA