Comitato Territoriale

Modena

Medolla in festa con lo sport Uisp

È stato un sabato di grande divertimento quello che la settimana scorsa ha coinvolto tutti i bambini e ragazzi che partecipano alle attività Uisp del Pala Medolla. Un’affluenza pressoché totale, con oltre 120 piccoli atleti che si sono esibiti nelle specialità che hanno praticato per tutta la stagione: piscomotricità e polisport per i più piccoli, poi basket e mini basket, pallavolo, scherma e ginnastica ritmica, con partite ed esibizioni che si sono susseguite per tutta la durata della giornata.

Un ringraziamento particolare, oltre che al factotum del Pala Medolla, Marco Pincella, va agli insegnanti che hanno organizzato e seguito la giornata: Linda Festa Caputo a tirare le fila, poi Alessia Muracchini con Muracchini senior a fare da dj, Alberto Fontana, Federica Ghelfi, Marina Previdi, Silvia Pincella, Claudio Pincella e Laura Semeghini come custodi, Luca Meschiari, Nicolò Rinaldi e Maki per la scherma.

Alla fine della bellissima giornata di sport, un rinfresco per tutti e il regalo Uisp: una bandana che i ragazzi utilizzeranno la prossima stagione. Poi il saluto dell’assessore Monica Gennari e tutti pronti a divertirsi anche in estate con le attività dirette Uisp.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME