Minivolley: che successo l'Isola di Natale a Castelfranco!

Un grandissimo successo quello del “Torneo di Minivolley di Natale” che si è tenuto a Castelfranco Emilia domenica 3 dicembre. Erano presenti 11 società per un totale di 38 squadre e 140 bambini. La festa è stata coronata da una super merenda a base di crescentine farcite offerte dallo sponsor Borghi. Un ringraziamento particolare va al Comune di Castelfranco e alla Polisportiva Castelfranco per avere ospitato questo grande evento. La grande novità della stagione sportiva 2017/18 è quella della collaborazione con World Child Asd per l’animazione sui luoghi delle Isole Minivolley: una novità che intrattiene piacevolmente ragazzi e ragazze durante lo svolgimento dei concentramenti.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni