Modena capitale del pattinaggio a rotelle.

Modena capitale del pattinaggio a rotelle

Renault Internazional Roller cup -Campioni  sotto l'albero sarà la più spettacolare gara di pattinaggio artistico a rotelle organizzata in Italia.
In programma l'8 dicembre a Modena. Tra le star Tanja Romano che si è già aggiudicata 14 titoli iridati. A rendere unico l'evento anche la musica dal vivo di Paolo Belli e la sua Big Band.
Il palacasamodena ospiterà tantissimi  Atleti stellari, una  competizione ai massimi livelli, ricca di  bellezza, armonia, divertimento e musica dal vivo. Una gara di pattinaggio artistico a rotelle che mette a confronto molti dei più grandi pattinatori al mondo, adottando una formula decisamente originale che permette di arricchire lo spettacolo e coinvolgere il pubblico.
Quattro squadre, ciascuna composta da un poker d'assi del pattinaggio, si sfidano nel singolo, nella coppia danza e nella coppia artistico e una giuria di tecnici che decreta la squadra vincitrice dell'ambito trofeo. Una formula inedita in cui le performance degli atleti vengono rese ancora più spettacolari dalla musica dal vivo interpretata dallo show man Paolo Belli, accompagnato per l'occasione dalla sua Big Band composta da 20 elementi.
Ma la manifestazione vorrà  essere anche un momento  di celebrazione di uno sport che a Modena è sentitissimo e praticato da tanti  grazie al lavoro di molte società  e dirigenti .

Sul nostro territorio promuovono lo sport di  base per 365 giorni all'anno,  le società della polivalente Futura di Finale , della Pico di Mirandola, del Sarno  Righi  di Limidi della Dorando Pietri  di  Carpi  de La fonte di Bomporto dell u.s. Nonantola della polisportiva Castelfranco  della polisportiva Piumazzo,della polisportiva Modena est,della Invicta skate,della junior sacca,della Olimpia Vignola del club La  mela di Montale, della polisportiva Marano e tanti altri gruppi impegnati anche nell'hockey e nello skate.

Ricordiamo infine che la manifestazione è collegata alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi  cistica,una motivazione solidale che coinvolgerà tutti coloro che riempiranno il Palazzetto  di Modena.
In allegato la locandina,le schede degli  atleti,la scheda della onlus,e le istruzioni per come assistere alla manifestazione.

Clicca qui per vedere il volantino: pag. 1, pag.2, pag.3 e istruzioni d'uso.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP