MUSEO CASA ENZO FERRARI:

E' stato inaugurato a Modena  il Museo casa Enzo Ferrari, un museo spettacolare e avveniristico dedicato a Enzo Ferrari, uno dei miti italiani più famosi nel mondo,  e all'automobilismo sportivo, di cui il grande costruttore è stato indiscusso protagonista nel secolo scorso.

Il nuovo complesso museale, sorge sull'antica casa in cui nacque Enzo Ferrari nel 1898. Il corpo abitativo originale è stato conservato insieme all'officina e si è fuso con una nuova galleria dal design avveniristico: un "cofano" in alluminio giallo, il colore della città di Modena, il colore scelto da Enzo Ferrari come sfondo del Cavallino, il marchio dell'azienda che porta il suo nome.

A tutti i tesserati UISP sono riservate condizioni estremamente favorevoli: uno sconto sul biglietto d'ingresso, sulle visite guidate e sul noleggio delle audioguide, uno sconto sull'acquisto dei prodotti a marchio MEF presso lo store ufficiale del Museo ed infine uno sconto sul menù alla carta della caffetteria.

Promozione aggiuntiva l'abbinamento visita MEF e Museo Ferrari di Maranello ad un prezzo ridotto. Per ottenere le agevolazioni  occorre presentare alle casse del Museo la tessera associativa in corso di validità.

info@museocasaenzoferrari.it

Via Paolo Ferrari 85