Modena

Mutina CrossFit: la nuova realtà dello sport per tutti vi aspetta in via Alfieri

Mutina CrossFit nasce a Settembre 2016 dall'esperienza e passione dei coach certificati CF-L1 per diffondere e condividere il metodo CrossFit: la nuova frontiera del fitness. Cercando di tramutare un sogno in un lavoro.

Il CrossFit è un programma di rafforzamento e condizionamento fisico adatto a tutti, pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. Il programma di CrossFit si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte a ogni genere di sfida fisica, ELEMENTI DI GINNASTICA,PESISTICA E CORPO LIBERO SI FONDONO IN QUESTO UNICO SPORT.

Il Fitness quindi non è solo sudore e fatica, ma energia, salute, vitalità, benessere e condivisione.  Il CrossFit va di pari passo a uno stile di vita sano, efficace e divertente, che unisce le persone.
Il Box (la casa di Mutina CrossFit) è aperto 6 giorni su 7 per dare la possibilità a tutti di allenarsi e migliorarsi, come atleti e come persone, per un obiettivo agonistico o il semplice benessere quotidiano. Mutina CrossFit offre una settimana di prova GRATUITA, dopo di che sarà l'utente a decidere se quel tipo di allenamento e la società sono quelle che fanno per lui.
Questi i contatti: Mutina CrossFit, via Alfieri 51 Modena, telefono 328.8255296, Facebook https://www.facebook.com/mutinacrossfit/

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA