Neve fresca per gli appassionati del circo bianco.

AREA NEVE

Neve fresca per gli appassionati del circo bianco

Il periodo di carnevale è da sempre considerato uno dei momenti clou per gli appassionati della neve.

Tanti sono i praticanti delle società sportive o in autonomia che si recheranno nelle diverse località montane per praticare il  classico sci alpino ma tanti altri sono quelli che continuano a vivere in maniera sportivamente diversa la bellezza del manto bianco. Per quanto riguarda lo sci tradizionale e lo  snow  ricchi  programmi per tutti i gusti nella calendarizzazione delle storiche società della Uisp, dal turismo invernale alle gare amatoriali,  dalle attività disci accompagnato agli allenamenti di gruppo

Ricordiamo a tutti gli  appassionati che a terza tappa dell'appuntamento di  Neveamica, le uscite gratuite  in pullman verso le magnifiche dolomiti per i  più  giovani dai 15 ai 22 anni vede la terza uscita programmata per domenica 17 Febbraio sulle nevi  della val di  fiemme  con le adesioni aperte sino ad esaurimento posti entro giovedi 14 Febbraio ( organizzazione mutina sci  tel 059 /282508 )

Inoltre vi  rimandiamo  alle convenzioni  per avere sconti  sugli impianti di  risalita sottoscritte   dal nostro  laborioso settore, consultabili  sul sito della Uisp (www.uispmodena.it)  e riguardanti in particolare i   comprensori  di

Appennino CIMONE/  PIANE/ DI MOCOGNO  S.ANNA PELAGO

Dolomiti  CERMIS /OBEREGGEN/  PAMPEAGO/   SAN MARTINO  DI  CASTROZZA / MOENA/SAN PELLEGRINO/BELLAMONTE/ CIVETTA

Trentino classico BONDONE  / PAGANELLA /  FOLGARIA/LAGORAI/  POLSA SAN VALENTINO

Tanta neve quindi per tutti per divertirsi e fare sport insieme alla UISP.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA