Neveamica

NEVEAMICA    SULLE PISTE DEL  LUSIA

La neve non manca, e confidando  che  il  maltempo  si  trasformi  in  bel  tempo,tutto  è pronto per la trasferta di Febbraio dei  giovani  sciatori   sulle piste dolomitiche dell’alpe Lusia aBellamonte.

Stiamo  parlando  di  neveamica,  un appuntamento immancabile  della stagione sciistica UISP,un progetto di avvicinamento allo sport della neve   rivolto  ai  giovani  dai  15 ai 23 anni  promosso dal settore attività dirette della Uisp. Neveamica consente ai giovanissimi  appassionati  di  sciare e snowbordare  con il  viaggio  gratuito verso le piste   pagando esclusivamente il prezzo  degli impianti  di  risalita ,ma soprattutto di   “fare squadra” anche in alta montagna.

Gran finale previsto  invece il    16 Marzo  sul  Grostè    a Madonna di  Campiglio

.Per informazioni ed adesioni  contattare la Uisp modena 059/348811 attivitadirette@uispmodena.it  o la mutina sci  allo 059/282508

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA