Nevissima Uisp: torna il weekend per tutti sulle nevi

Tra poche ore partirà il week-end sulla neve più atteso e divertente dell’anno. Pochi giorni e sarà Nevissima 2018, manifestazione della Uisp Emilia Romagna ospitata quest’anno in Val di Luce e Abetone. Due giorni, sabato 20 e domenica 21 gennaio, sulle montagne toscane tra sciate, divertimento e relax. I numeri raccontano già il successo di questa idea nata solamente tre anni fa: oltre 200 persone iscritte, tantissime famiglie e tanti giovani. E poi ben 35 ragazzi disabili provenienti dalle province di Modena, Ravenna, Parma ed anche da Firenze.

Inoltre sono 70 gli iscritti ai corsi gratuiti di sci e snowboard messi a disposizione della Uisp e già compresi nella quota di partecipazione. Sabato partiranno due pullman da S. Agata sul Santerno (Ra) e faranno tappa a Bologna e Modena, un terzo pullman invece partirà da Parma. E poi una lunga carovana di auto private al seguito per una due giorni di divertimento invernale!

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni