Modena

Notte Bianca: Uisp in festa in Piazza Roma, tutto pronto per una serata da urlo!

Torna la Notte Bianca e torna a essere protagonista Uisp Modena! Piazza Roma, come nelle ultime edizioni, sarà un tripudio di sport e divertimento aperto a tutti! Sabato 19 maggio infatti, la piazza del Palazzo Ducale si colorerà di giochi e prove per grandi e soprattutto piccoli: dalle 19 alle 24 tantissime attività per un caleidoscopio di sport. Ci saranno lo yoga con Narayana, uno spazio di esibizione e prova di Formigine Parkour, campi approntati dalla Lega Tennis Uisp Modena, esibizioni e prove con LaseRun e Pentathlon Modena, uno show di arti marziali, ginnastica e crossfit con Mutina Crossfit e Centro Studi Judo Tadashi Koike, lo sketepark con Asd Palazzetto, la scherma e le spade laser con Ludosport Aemilia, il solito palco della Lega Danza Uisp e infine lo spazio bimbi di World Child. Senza scordare gli stand espositivi di Coop Allenaza 3.0, Sub Time, Compagnia del Coltello, Autoriparazioni La Biella e Run&Fun. Vi aspettiamo!

QUI IL VOLANTINO generale

QUI IL VOLANTINO definitivo delle attività Uisp e degli stand espositivi in Piazza Roma!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP