Nuoto Sincronizzato: che spettacolo ai regionali di Mirandola!

Una bella affermazione per i colori modenesi quella ai Campionati Regionali Uisp di nuoto sincronizzato svoltisi lo scorso fine settimana a Mirandola. Il successo più bello, quello nel Duo Ragazze, la gara regina, nella quale Minozzi e Mantovani di Wesport hanno conquistato la medaglia d’oro con una prestazione magistrale. Tra gli altri risultati di spicco un altro oro, quello della squadra Piccolo Junior di Sea Sub che ha per altro sopravanzato le altre due modenesi in gara, Sweet Team e Wesport rispettivamente seconda e terza. Altri podi importanti sono poi stati ottenuti ancora da Wesport nella categoria Grande Squadra Ragazze (argento) e Duo Junior (bronzo con Picchietti e Baruffaldi), ancora da Sea Sub nel Duo Junior (argento con Splendi-Lucchini), dallo Sweet Team nel Piccolo Squadre Ragazze (argento) e infine dall’exploit del Circolo Vita Pavullo, ottimo secondo nel Trio Junior. Tutte queste ragazze si confronteranno ora coi campionati nazionali.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA