OLIMPIA VIGNOLA e TENNIS PIUMAZZO trionfano nei campionati a squadre

Nell’accogliente cornice tennistica di Formigine si sono svolte le finali della Roli Cup e della Easy Cup, campionati a squadre di tennis per under 17 (Roli cup) e under 14 e 12 (easy cup).

Una due giorni di incontri all’insegna del divertimento e del sano confronto, che hanno regalato spettacolo e tennis di ottima qualità, vestito di giovane per questa occasione.

Ancora una volta la UISP Lega Tennis di Modena ha organizzato un evento che ha richiamato circoli tennistici da tutta la provincia (Modena, Formigine, Vignola, Piumazzo, Cognento, Soliera, Nonantola...) nell’ottica di una promozione del tennis giovanile volta a raggruppare il maggior numero possibile di protagonisti per eventi di ottimo livello con uno sguardo attento al sano divertimento dei protagonisti, dei genitori e degli amici.

Ma veniamo dunque ai risultati: per la Roli Cup il titolo è andato a Piumazzo che solo dopo tre ore e mezza di battaglia ha avuto la meglio sul Sacca Team di Modena. Ottima terza classificata la formazione di casa del Formigine davanti a Vignola. Seguono Soliera e Cognento.

Nell’ Easy Cup lo scettro è andato alla compagine vignolese che ha sconfitto in finale la squadra Sacca Team di Modena che ha bissato il secondo posto della Roli cup. Terza classificata Nonantola, a seguire Soliera, Formigine e Piumazzo.

Adesso la stagione tennistica modenese prosegue senza sosta con le prime sfide dei  campionati a squadre primaverili (adulti), il trofeo Baloo (under 13 e 15) e il nuovissimo Formula 2003 per i bimbi che muovono i primi passi con la racchetta. Vi aspettiamo sul campo e su www.tennisuispmodena.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP