Open Tour Villa D’oro - Alberto Foroni si aggiudica la tappa

Domenica 14 luglio gran finale presso gli impianti della polisportiva Villa d’oro di Modena, per la disputa della tappa del circuito amatoriale di tennis uisp aperto  a tutti gli appassionati della racchetta di provincia e dintorni.

All’ultimo e decisivo appuntamento estivo nell’accogliente e centralissima polisportiva cittadina, si sono ritrovati il formiginese Alberto Foroni e il portacolori dell Mammut club Filippo Bicchielli  dopo la settimana di sfide all’ultimo games che avevano coinvolto 36 giocatori di tutta la provincia di Modena.

La finalissima è andata a Foroni dopo una partita combattuta che lo ha visto primeggiare non con poca fatica per 6-4 6-3 sul tecnicissimo Bicchielli.

Applausi per tutti e premiazioni sul campo effettuate da Andrea Abate responsabile UISP .

Ora i riflettori si spostano sulla vicina Formigine dove ha preso il  via la tappa sempre riservata al singolare maschile, che vede tantissimi appassionati incrociare i colpi nell’impianto gestione UISP, mentre a seguire, ci si trasferirà a Soliera a partire dal 20 di Luglio sempre con una tappa di singolare che non mancherà di  entusiasmare i numerosi partecipanti che aderiranno ,un appuntamento nato per andare incontro alla gran voglia di giocare in questo periodo di vacanza e relax.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP