Comitato Territoriale

Modena

Pallavolo: che Modena ai Campionati Nazionali!

Straordinaria spedizione quella delle squadre Uisp Modena ai Campionati Nazionali Uisp di pallavolo svoltisi a Rimini. Una serie di successi e di medaglie come non si vedeva da anni ha infatti premiato le nostre formazioni.

Nelle tre categorie dei più piccoli sono arrivati tre ori: il primo lo ha conquistato Soliera Volley 150 nel Campionato Nazionale Under 12 (mvp del torneo Christian Scapinelli), cui è seguito subito anche l’oro della Fiap Nonantola nel Campionato Nazionale Under 14 femminile con miglior giocatrice la nonantolana Francesca Tesini. L’ultimo oro lo ha conquistato l’Idea Volley Sassuolo sempre in Under 14 femminile ma in Coppa Italia, con Lisa Grignani mvp del torneo.

Altri grandi risultati sono poi arrivati dal Campionato Nazionale Under 13 femminile, con Castelvetro Volley terzo e Polisportiva Castelfranco settima, dall’Under 15 femminile dove sempre Castelfranco è arrivata quinta e dall’Under 16 femminile con l’eccezionale terzo posto della formazione di Equipe Emilia.

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni