Pattinaggio Uisp a pieno ritmo!

PATTINAGGIO UISP A PIENO RITMO

Tante attività e manifestazioni per il mondo del pattinaggio UISP, una vero laboratorio di sport per tutti.

Sabato scorso grande serata celebrata per la seconda edizione del "Sarno Righi" organizzato magistralmente dal settore pattinaggio della polivalente Limidi frazione attivissima del comune di Soliera.

Oltre 100 piccoli grandi atleti  hanno dato vita a speciali coreografie per una serata di festa dove a fare da madrina alla manifestazione c'era la giovanissima campionessa Europea di coppia Artistico Giada Zoboli della società ospite dell'U.S.Nonantola.

Durante la serata sono stati inoltre presentati i gruppi e i quartetti che scenderanno in pista sportivamente agguerriti più che mai alla rassegna regionale folk che si terrà il prossimo  week end a Calderara di Reno.Questi i nostri portacolori in terra Felsinea : Us Nonantola ,Polisportiva dorando  Pietri Carpi ,Pico  Mirandola,polisportiva Modena est,Polivalente futura Finale Emilia,junior Sacca,polivalente limidi,polisportiva marano,Olimpia Vignola.

La serata si è conclusa con i riconoscimenti e le premiazioni effettuate dall' assessore allo sport di Soliera Maurizio Andreoli e da parte del coordinatore del pattinaggio UISP Iseno Manini.

Modena 6° al trofeo delle città

Bravissime le piccole partecipanti al trofeo delle città appuntamento Nazionale tenutosi quest'anno a Forlì

Le nostre portacolori hanno ben figurato facendo valere la tradizione del nostro movimento

Questi i nomi delle nostre rappresentanti appartenenti  alle società della junior sacca e della Dorando Pietri di Carpi che hanno pattinato per i colori gialloblù.

ESPOSITO NICOLE,BISANTI GAIA,FERRENTINO ARIANNA,MALAGOLI SOFIA,LEONELLI GIORGIA,ASCARI ALICE,LEONELLI ALESSIA,BARBIERI GIORGIA,ZANCONATO MICHELE.

Spilamberto-Serata per Elis Carriero

Venerdi 16 Novembre presso la sala Famigli di Spilamberto serata speciale per festeggiare il  fresco campione del mondo degli obbligatori Elis Carriero.

Elis spilambertese cresciuto nell'olimpia di  Vignola e seguito dagli allenatori AnnoviDiazzi  si racconterà attraverso le emozioni  scaturite dalla gioia di salire il gradino più alto ad Aukland in nuova Zelanda nei recenti campionati mondiali.

La sala eventi del comune di Spilamberto  si  trova in via Rimembranze al numero 19 l'inizio è previsto per le ore 20.30 ed aperto a tutti gli appassionati.

Sarà una serata ricca di spunti sportivi

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA