Comitato Territoriale

Modena

Pattini al Parco!

MODENA SPORT PER TUTTI

 PATTINI  AL PARCO

lo  sport indoor testimonial dello sport nel verde

Sarà una grande festa quella che vedrà 60 piccolissimi classe 2001 provenienti da tutta la regione dar vita alla giornata di pattinaggio a rotelle presso il palavalli di Modena Domenica 15 maggio nell'ambito dell'iniziativa Modena sport per Tutti .

La manifestazione dei piccoli azzurri  di pattinaggio è stata volutamente inserita nella grande festa dello sport modenese,sia per rappresentare la bellissima disciplina sulle rotelle,sia per essere portavoce degli aspetti valoriali che queste manifestazioni racchiudono.

Il pattinaggio vuole essere uno sport indoor aperto alla città, una sport al chiuso inserito in un contesto urbano fruibile da tanti ,un area cittadina dove le parole "sport per tutti "vanno piacevolmente a braccetto.    

Il Palavalli è una finestra sul verde, infatti si trova inserito nell' contesto eco sportivo del parco  Amendola di Modena, uno delle più belle aree verdi della città,dove si possono praticare tanti sport compreso quello dei "cugini" dei pattini in linea.

Ma veniamo alla manifestazione di pattinaggio vera e propria; alla mattina a partire dalle 9 il via con gli esercizi obbligatori ,mentre dalle  15 nel pomeriggio si ripartirà con le prove libere .Non mancheranno di certo le forti emozioni per questi nostri giovani atleti ospitati dalla invicta skate,ma emozionarsi è bello e fa parte dello  sport; quindi  niente paura bambini.... divertitevi.....   e siate i benvenuti a Modena sport per tutti !!!!!!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME