Polivalente 87 G.Pini

POLIVALENTE 87  G.PINI

un centro  estivo  per una estate all'insegna dello  sport

Sono aperte le adesioni al centro estivo organizzato dalla UISP c/o la polivalente 87 G.Pini di Modena (via Pio La torre 61) .Nell'accogliente impianto i bambini delle scuole elementari e dei primi anni delle medie troveranno la possbilità di passare qualche giorno dell'estate in buona compagnia facendo tanto sport e tante attvità divertenti. Il centro è aperto dal lunedi al  venerdi con la possibilità di frequentarlo per mezza giornata o per l'intero  giorno .Volendo i bambini potranno fermarsi a pranzare in compagnia dei loro amici. Ad accudire i bambini uno  staff preparato che da anni oramai organizza questo centro estivonella nostra città,un servizio indispensabile per fornire un utile ausilio alle famiglie. Il centro si avvale dell'importante collaborazione, oltre che della polisportiva locale ,della società sportiva della scuola pallamano Modena. In allegato il volantino con le notizie dettagliate

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA