Primo Gran Prix Modenacorre - 19 aprile 2013

Ciao a tutti.
Oggi abbiamo aperto le iscrizioni al  primo Gran Prix Modenacorre. Mi rivolgo a voi, che ben conoscete e/o collaborate a vario titolo con Modena e Reggio (e, fra poco, Bologna) Corre.
E' una sfida, vogliamo inserire qualcosa di nuovo che mancava a Modena. Un 5000 in notturna, nel bellissimo e ritrovato Novi Park (o Novi Sad..).
Stiamo partendo un po' in ritardo, ma la voglia è tanta e vogliamo fare subito un bel risultato. Mi permetto perciò di chiedervi - oltre che naturalmente di partecipare - di parlarne con i vostri gruppi ed amici, di sostenere questa iniziativa con il tam tam informativo. Cerchamo di far superare il timore di tanti a mettersi in gioco: più siamo, più ci divertiamo, e ciascuno farà il suo passo.
Contiamo di riuscire a mettere insieme, come avviene anche ai Due passi, i top runners ed i tapascioni (come chi vi scrive), padri e figli, maschietti e femminucce..si corre col chip (siamo nel 2013..), e se la manifestazione avrà successo sarà anche più facile in futuro trovare sponsors adeguati.

Sul sito trovate il volantino e la possibilità di iscriversi on line. La collaborazione con Caam sport, che iniziamo con questa gara, consente l'iscrizione anche presso il loro negozio di Reggio, ricevendo per di più in omaggio un paio di calze tecniche. Ci mettiamo la faccia.. se condividete l'iniziativa e la voglia di innovare, partecipate e fate partecipare.
Grazie sin d'ora per il vostro impegno.

ISCRIZIONI on line: clicca qui.
Volantino e info: clicca qui.

www.modenacorre.it
Tel. 333 7573985