Modena

Progetto Benessere: ginnastica in acqua e camminate nel verde a chiudere una stagione ricca di appuntamenti

Nella vasca di Baggiovara anche per tutto luglio proseguiranno le lezioni di ginnastica dolce: ci sono ancora alcuni posti in tutte e tre le fasce orarie (14 - 14:40 - 15:20) il lunedì e il venerdì. Si può scegliere la combinazione mensile da una volta a settimana (30€ totali) o due volte a settimana (52€ totali).

Per quanto riguarda le camminate nel verde appuntamento mercoledì mattina alle 8 il 21 e il 28 giugno (4€ a camminata). Dal 19 giugno gli allenamenti del lunedì alle 18 e del mercoledì alle 18:30 si svolgeranno al Parco Amendola con ritrovo al Bar Bollicine per la presenza degli allestimenti del concerto di Vasco al parco Ferrari.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni