Programma Arena Sportiva Uisp.

ARENA SPORTIVA UISP MODENA:

Sport e divertimento al Parco Ferrari dal 17 maggio al 12 giugno.

L'arena sportiva Uisp Modena la trovate al Parco Ferrari, all'interno degli spazi dedicati alla Festa del Pd, dal 17 maggio al 12 giugno dalle ore 19 alle ore 22 tutti i giorni tranne il lunedì!

Uisp Modena in collaborazione con le sue Polisportive e Associazioni, con World Child e Circo Strass proporrà tante attività sportive e ricreative per tutti, animazione per bambini, giochi, laboratori. Tra le attività previste tennis tavolo, i giochi tradizionali di una volta (tiro alla fune, freccette, biglie, anelli, hula hoop), pétanque (variante del gioco delle bocce), prove libere di discipline orientali, touch rugby, frisbee, baseball, sci di fondo, trucca bimbi, palloncini, laboratori di giocoleria. Tutto questo per dare alle famiglie l'opportunità di far giocare insieme bambini e adulti in un ambiente sano e gestito da personale qualificato.

Le attività si annullano in caso di mal tempo.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 059 348811.

Programma della prima settimana dal 17 al 22 maggio:

17/05 ore 19-22: giochi popolari e di strada (tiro alla fune, freccette, biglie, anelli, hula hoop, barattoli) a cura di Lega giochi tradizionali Uisp

18/05 ore 19-22: tennis tavolo (ping - pong) a cura di Polisportiva Villa D'Oro

19/05 ore 18.30 - 22: allenamento in diretta di Touch Rugby/ tennis tavolo (ping pong)

20/05 ore 19-22: tennis tavolo (ping pong) / Pétanque (variante del gioco delle bocce) a cura di Polivalente Morane

21/05 ore 19-22: tennis tavolo (ping pong) / animazione e giochi per bambini a cura di WorldChild

22/05 ore 19-22: tennis tavolo (ping pong) / animazione e giochi per bambini a cura di WorldChild

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA