Raduno ciclo turistico di solidarietà promosso dalla UISP Modenese

Raduno ciclo turistico  di  solidarietà  promosso dalla  UISP Modenese

La Lega Ciclismo della UISP di Modena ha organizzato una grande giornata di sport e di solidarietà, che si è svolta domenica 5 agosto presso il Centro Sportivo di Castelvetro,

Fortemente voluto dal Direttivo della Lega Ciclismo UISP di Modena è stato organizzato un raduno ciclo turistico , il cui intero incasso è stato versato alla UISP Provinciale di Modena a  favore della ricostruzione degli impianti sportivi nella  "bassa modenese ", duramente colpiti dal terremoto dello scorso maggio.

Nelle parole del Presidente Luciano Vincenzi traspare la soddisfazione per la piena riuscita della  manifestazione  " Nonostante  il gran caldo e il periodo in cui molti ciclisti sono in ferie abbiamo  avuto 600  presenze  con  1200  euro  di incasso a cui vanno aggiunti  823 euro di offerte  libere  da parte di tanti ciclisti  e di numerose  Società ciclistiche .  In totale sono stati ben 2013 euro che abbiamo versato al Comitato  UISP di  Modena.

Vorrei  ringraziare  l'amministrazione  Comunale  di Castelvetro che ci ha  messo  a  disposizione  il Centro Sportivo , i  volontari  del  G.S. Turbolenti   MTB  che hanno fattivamente collaborato per la  realizzazione  di  questa  manifestazione.  Un  ulteriore ringraziamento  a tutti i  volontari  che  ci hanno dato un concreto  aiuto per  le  iscrizione e  per il  rifornimento  di bevande  per i  ciclisti . Un grazie  di  cuore  alle  centinaia di  ciclisti e a tutte  le  Società  Ciclistiche  che ci hanno onorato  con loro presenza "

Ancora una volta il mondo sportivo UISP ha risposto , con la sua presenza e con la sua  solidarietà ,  a una iniziativa che pone la solidarietà  al primo posto e che lega ulteriormente la UISP con il territorio modenese  per uno Sport di Cittadinanza per tutti i cittadini.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP