Richiedi la tessera Uisp alla tua associazione o società sportiva

Richiedi la tessera Uisp alla tua associazione o società sportiva:
ti aspettano tanti sconti, promozioni esclusive e altre iniziative entusiasmanti!

La tessera Uisp è la tessera che ti permette di partecipare alle attività sportive da te scelte (aquagym, ginnastica, danza, calcio, nuoto, yoga, volley, tennis, pattinaggio, pallamano, sci, etc..)

La qualifica di "socio UISP" si acquisisce di diritto con il tesseramento, indipendentemente dal "tipo di tessera" che si sottoscrive. Infatti, per venire incontro alle esigenze diverse di ciascun socio, atleta o dirigente, praticante e non, esistono diversi tipi di tessera, con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa".

Per la stagione sportiva 2011-2012, UISP Modena ha lavorato a convenzioni per offrirti tanti vantaggi e interessanti novità nell'utilizzo della tessera UISP.  Per ottenere gli sconti previsti dalle varie convenzioni, è sufficiente mostrare la tessera UISP in corso di validità presso il punto convenzionato al momento dell'acquisto o del preventivo di spesa.

Qui trovate tutti i punti convenzionati divisi per categorie con i riferimenti utili e lo sconto esclusivo. Lo sconto viene applicato sul prezzo del preventivo di spesa o dell'acquisto.
Gli sconti sono validi fino al 31/12/2012 e non c'è nessun limite di utilizzo:

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA