Ringraziamenti all' Olimpic Lama

UispModena ringrazia tutti coloro che in forma istituzionale e personale hanno voluto costruire insieme la settimana alle Piane di Mocogno, un'esperienza unica per i ragazzi della Bassa che sono stati ospitati all'Hotel Mazzieri per sette giorni di relax e quiete, dopo settimane di paura e fibrillazione.

Per fortuna questi 34 bambini hanno avuto l'opportunità di associare all'esperienza negativa del sisma forse un piccolo ricordo positivo, che è stato quello ideato e voluto dall'Olimpic Lama ma non solo.

UISP, dal canto suo, ha dimostrato di non essere solo un'associazione sportiva: per questo evento purtroppo devastante ha messo in campo tante forze economiche e umane, soprattutto rivolte ai bambini e a chi si sentiva disorientato in un luogo dove sono caduti tutti i punti di riferimento, tutto quello che fino ad un attimo prima era la normalità, era la certezza.

Sicuramente la collaborazione, la sintonia nel lavorare insieme ha creato un mix vincente che speriamo abbia consolidato le esperienze già molto positive fatte insieme all'Olimpic Lama e agli altri partner che hanno collaborato alla perfetta riuscita di questo centro estivo i cui costi sono stati interamente sostenuti dai privati, alleviando così le famiglie dei bambini da ogni peso economico e logistico.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP