Modena

Risanamento e ristrutturazione di impianti sportivi con lo Sport Bonus: dal 21 giugno e dal 20 agosto due finestre per i finanziamenti privati!

Con comunicato stampa pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio dei ministri - Ufficio per lo sport, è stata annunciata l’apertura della prima finestra per effettuare erogazioni liberali in denaro destinate ad interventi di restauro e risanamento conservativo nonché di ristrutturazione edilizia di impianti sportivi pubblici  (ex art. 1, commi da 363 a 366 della L. 205/2017), con conseguente riconoscimento, in capo al donatore, del credito di imposta quantificato nella misura del 50% delle erogazioni liberali effettuate in denaro fino a 40.000 euro, nel limite del tre per mille dei ricavi annui.

La finestra si è aperta il 21 giugno e si chiuderà entro i successivi trenta giorni.

L’istanza si presenta attraverso apposito modulo da inviare, a mezzo posta elettronica, a ufficiosport@pec.governo.it

Per maggiori informazioni si rinvia alla nostra circolare n. 53 del 8/06/2018

Si ricorda infine che la "seconda finestra" si aprirà il prossimo 20 agosto, come previsto dal DPCM 23 aprile 2018.

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni