Sconto 10% Biglietti con UISP per CARIPARMA Test Match - FIR

L’UISP è lieta di comunicare a tutti i suoi soci e tesserati che, in occasione dei tre incontri amichevoli - Test Match - della Nazionale Italiana di Rugby, che si terranno a Novembre nelle città di Verona (13/11), Firenze (20/11) e Modena (27/11), è stata attivata una promozione per l'acquisto dei biglietti con uno sconto del 10% a seguito di un accordo con la FIR.
La promozione è riservata a soci e tesserati UISP per l'anno in corso 2010.

Lo spessore internazionale dei tre incontri, seppure amichevoli, sarà garanzia di giornate all'insegna della passione, dello spettacolo e di quei veri valori sportivi di cui l’UISP è portatore e promotore.

La procedura per l’acquisto dei biglietti può avvenire via telefono, email o fax contattando direttamente l’Ufficio Commerciale Ticketing FIR il quale può soddisfare ogni richiesta d’informazioni relativa ai tre Test Match e supportare il cliente nella scelta della soluzione più idonea per procedere con la prenotazione.

La procedura per il ritiro dei biglietti è gratuita al botteghino dello Stadio o a pagamento attraverso la consegna a domicilio (spedizione con corriere DHL € 15,00).
Per qualsiasi chiarimento potete contattare l’Ufficio Promozioni Ticketing FIR telefonando al numero 06.37.500.631 (Lun-Ven 10-14 e 15-19) o scrivendo a marinozzi@federugby.it.

Questo il link per scaricare il modulo richiesta biglietti per tutte e tre le amichevoli della Nazionale Italiana di Rugby

Il programma

Italia vs Argentina, 13 Novembre 2010, Verona, Stadio M.Bentegodi h 15.00