Skate School: quanta carne al fuoco tra Carpi, Modena e il reggiano!

Lunedi e giovedi dalle ore 18 alle ore 19.15 sono iniziati i corsi all'aperto di skate per i banbini/e ragazzi/e 5-13 anni e over 14 presso lo skatepark di Carpi in via Carlo Sigonio 25, mentre il sabato e domenica pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 i ragazzi potranno mettere in pratica, con prove libere nello skatepark, i trich (figure)che hanno imparato durante il corso sempre presso lo skatepark. Chiunque fosse interessato può contattare l'A.S.D TEAM SKATE CARPI MODENA NOVELLARA (per info cell.3355741013) per una prova gratuita e per iscrizioni al corso di base. Questo sport che approderà alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020 sta trovando sempre più interesse e entusiamo: nelle scuole elementari di Carpi sono circa 500 i bambini raggiunti dagli istruttori.

Inoltre anche quest'anno Il Team Skate organizzerà due manifestazioni sportive: il 19 maggio a Carpi nello skatepark di via Carlo Sigonio, con la Tappa del Campionato regionale ER Connection per le qualificazioni del Campionato nazionale, ed un altro grande evento di Skate questa estate in via di definizione.

Ci saranno anche tre settimane di SKATE CAMP dopo il successo dell'anno scorso, da lunedi 17 giugno a sabato 29 giugno ed anche la prima settimana di settembre dal 2 al 7 settembre in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, oltre che promuovere lo skate nei percorsi di attività sportive con i centri estivi tra Carpi, Soliera, Rio Saliceto, Novellara, Campagnola e promuoverlo anche alla Carpi Estate Sport.

Infine, la nuova inaugurazione: il 9 aprile dalle ore 17.30 si apre una "School skate" a Modena in viale Montegrappa 47 presso il Circolo sportivo Sirenella e venerdi 12 apprile sempre ale ore 17.30, nuova scuola di skate anche a Novellara in accordo con il Comune presso il Parco Augusto Daolio.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA