SKIPASS - 20° Edizione

20 ° EDIZIONE DI  SKIPASS

L'AREA NEVE UISP APRE LA STAGIONE

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento di  skipass, il salone della neve  che rinnova l'appuntamento con le   migliaia di   appassionati  e  che aprirà i  battenti Giovedì  31  OTTOBRE animandoil padiglione di Modena fiere sino a Domenica 3 Novembre

La uisp sarà come sempre presente  con tutte le notizie ed ultime novità del pianeta neve rivolte  ai propri  soci  ma la  partecipazione del  nostro ente  spazierà anche dal emergente mondo  dell’outdoor con interesssanti proposte per tutti  i gusti e il golf con le applicazioni divertenti  sulla neve.

Attesa anche per la prima gara UISP di  slalom che si  terrà sull'impianto artificiale  temperature permettendo ;cuore pulsante delle dimostrazioni acrobatiche sia dello sci alpino che  dello snowboard.

Nella quattro giorni  tutti  gli interessati potranno avvicinarsi ai  nostri  punti informativi per   richiedere le notizie sulle attività ed in particolare verranno presentate  le convenzioni disponibili  con relativi sconti su innumerevoli impianti sciistici delle alpi   e del nostro Appennino. Sarà possibile ricevere anche importanti indicazioni sul  programma 2013 2014 del palaghiaccio di fanano che da qualche giorno  è  gestito direttamente dalla UISP.

Appennino CIMONE/ DELLE PIANE  DI   MOCOGNO

Dolomiti  CERMIS /OBEREGGEN/  PAMPEAGO/   SAN MARTINO  DI  CASTROZZA

MOENA/SAN PELLEGRINO/BELLAMONTE/ CIVETTA)

Trentino classico l BONDONE  /  ANDALO  FAI  DELLA PAGANELLA /   POLSA  SAN  VALENTINO / FOLGARIA

L’ingresso a skipass con la tessera UISP di ogni  disciplina  è scontato a 10 euro  (anziché  15)

Quindi tutti sulla neve per uno sport alla portata di  tutti !!!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA