SKIPASS 2014

SKIPASS 2014 - Uisp e il Palaghiaccio di Fanano protagonisti della più importante rassegna fieristica di sport invernali.

SKIPASS 2014 - La più importante rassegna fieristica di sport invernali.

Nei giorni scorsi si è tenuta, a Modena, SKIPASS, la più importante rassegna fieristica di sport invernali. Da sempre un appuntamento d'obbligo per tutti gli appassionati di discipline invernali. Si trattava pertanto di un occasione da non perdere per promuovere il Palaghiaccio di Fanano ed il pattinaggio.

Grazie alla grandissima disponibilità dimostrato dall'ASD Icefananays che ha mobilitato i propri volontari ed atleti, organizzato momenti di spettacolo e di avvicinamento al pattinaggio, è stato possibile gestire con grande successo la pista di pattinaggio sul ghiaccio presente nell'area esterna della fiera.
Nei quattro giorni della kermesse, stimiamo di aver fatto pattinare circa 3000 tra bambini, studenti, atleti e pure espositori incuriositi da questo spazio di ghiaccio in un autunno con temperature primaverili. Si è trattato dunque di un indiscusso successo promozionale per le società sportive, per il Palaghiaccio e per il turismo montano.

UISP Modena coglie pertanto l'occasione per ringraziare Modena Fiere per l'opportunità, lo staff del Palaghiaccio e tutti i volontari ed atleti dell' ASD Icefananays senza i quali questo evento non avrebbe potuto essere realizzato.
Vi aspettiamo sui pattini a Fanano !

ORARI :

• MERCOLEDI' e VENERDI'dalle 20.30 alle 23.00
  • SABATO dalle 15.00 alle 24.00
  • DOMENICA ottobre, novembre  e aprile

dalle 10.00 alle  12.00 e dalle 15.00 alle 20.00

dicembre, gennaio, febbraio e marzo

dalle 11.00 alle 20.00 con Orario Continuato

• FESTIVI (dal 24/12/14 al 06/01/15) dalle 11.00 alle 24.00