Soliera 5:30, tutto pronto per il 24 giugno!

Ormai è iniziato il conto  alla rovescia per la camminata aperta a tutti in programma Domenica  24 Giugno 2018, ovviamente alle 5:30, in quel di Soliera nell'ambito dei  festeggiamenti per la tre giorni  della  sentitissima Fiera  giunta alla 165° edizione.

La SOLIERA 5.30 la camminata e corsa non competitiva che si  snoderà nel paese e nelle campagne all'alba della giornata di festa per eccellenza, sarà un piccolo grande happening del benessere in movimento e dello stare insieme in maniera insolita, organizzata per il primo anno  da UISP Modena  in collaborazione con la palestra New Club di Soliera col patrocinio dell'amministrazione locale.

La camminata prenderà il via  da piazza Lusvardi e farà ritorno allo stesso punto di partenza dopo poco più di 5 km con simpatiche iniziative durante il tragitto a rendere ancora più festoso il risveglio motorio di  tutti i  partecipanti  mattinieri.

Le iscrizioni hanno raggiunto già le 600 adesioni, ma per chi fosse ancora interessato occorre  fermare il posto (e la taglia della  nuovissima maglietta edizione 2018), contattando direttamente la palestra New Club incaricata della segreteria organizzativa (mail newclub@newclub-soliera.it    o direttamente  in via Scarlatti 21/4  oppure  telefonicamente allo 059 561640).

Venerdì 22 e Sabato 23 verranno consegnate le magliette a tutti gli iscritti nel gazebo allestito  appositamente in centro e completate  eventualmente le iscrizioni  per i posti  ancora disponibili. Il costo  dell'iscrizione è di  5 euro per i giovanissimi 0-15 anni e di  8 euro  dai 15 anni in su. Oltre la maglietta a tutti  gli iscritti  verrà consegnato un  buono per lo snack box dove fare colazione insieme al termine della camminata corroborante.
Ricordiamo infine che per ogni studente iscritto dell'istituto comprensivo di Soliera verrà consegnato dall'organizzazione alla scuola di appartenenza, un euro per acquisto materiale didattico.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA