Spettacolo nella 10° edizione del “TORLAI”

BASKET UISP

SPETTACOLO   NELLA 10° EDIZIONE DEL  "TORLAI"

La pallacanestro Bazzano superando i bravissimi giocatori di Pavullo si aggiudica la 10°edizione del torneo amatoriale di basket "Marcello  Torlai"che in questi giorni si è disputato come da tradizione a Marano sul Panaro nella palestra di via 1 Maggio.

Una manifestazione sentitissima ed unica nel suo genere nel panorama cestistico Uisp per ricordare Marcello appassionato praticante di  basket, manifestazione che ha richiamato nella attivissima cittadina della valle del Panaro,tanti amici ed appassionati di questo sport.

Nelle semifinali giocate nei giorni scorsi la squadra di Pavullo aveva avuto ragione dei padroni di casa del Marano per 50 a 45 conquistando l'accesso  alla finale,mentre i cugini bolognesi del  Bazzano  avevano  superato i  ragazzi del basket Vignola per  65 a 50. Il torneo a sei  squadre aveva  visto la partecipazione anche dei ragazzi di Casinalbo e della squadra 2 sempre di Marano

La finale seguita da un grande pubblico festante, si è decisa solo negli ultimi secondi di gioco ed ha sorriso ai ragazzi che provengono dalla riva destra del fiume .Al termine premiazioni e pizzata per tutti accomunate da un piacevole e sentito ricordo per chi non è più in campo ma come se ci  fosse.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA