Sport Village 161: tutto pronto per l'inaugurazione dei campi da beach

Sarà domenica 8 ottobre, alla presenza delle istituzioni e di graditissimi ospiti sportivi, il grande giorno dell’inaugurazione dei campi da beach volley presso il centro Sport Village 161. Una novità senza precedenti nel panorama dell’impiantistica sportiva modenese, con ben sei campi in sabbia di cui quattro coperti per l’attività invernale (verranno poi scoperti in estate) e due campi regolamentari sempre scoperti durante tutta la stagione.

Costruiti e organizzati da Mutina Beach, all’interno dello Sport Village a gestione congiunta Wesport, Polisportiva Sacca, Panaro, Cedas e Csi Servizi, i campi diventeranno un polo unico all’interno della città di Modena, contribuendo a rendere Sport Village un centro sempre più “polisportivo” e con una forte vocazione per i cosiddetti sport minori e per discipline poco praticate: accanto a ginnastica ritmica e arrampicata arriverà appunto la pallavolo da sabbia, e presto altre due attività sportive “atipiche” coloreranno un centro sempre più vivo e aperto a tutti i cittadini.

Come detto l’inaugurazione domenica 8 ottobre alle ore 10.30, e poi il via alla stagione invernale sulla sabbia per tutti coloro che vorranno allenarsi e disputare tornei, con corsi che già si annunciano col tutto esaurito.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA