Comitato Territoriale

Modena

SQUADRAMICA ... uno spettacolo !!!

SQUADRAMICA...... UNO  SPETTACOLO !!!!

Si è conclusa la quinta  edizione di  squadramica ,il torneo di calcetto delle scuole superiori organizzato dalla Uisp modena settore attività dirette nell'ambito del progetto  "Sport  non  lasciarmi" contro l'abbandono sportivo e sostenuto per i suoi contenuti dalla fondazione Cassa di risparmio di Modena.

Ad iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione il Valldran che sul filo di lana ha superato gli storici Tanta Roba, una delle squadre meglio attrezzate di questa edizione , classificati secondi solo per il risultato conseguito nello scontro diretto.

La terza piazza è stata assegnata ai funambolici del Real Ciofeke mentre bene si sono comportarti i giovani dell' Atleticoperniente, degli Street team e dei Barbapapà.

Il torneo pur di buon livello ha esaltato da subito lo spirito di squadramica ,dove l'amicizia e la voglia di stare insieme ha prevalso sulla accesa fase agonistica degli oltre 100 partecipanti coinvolti anche questa volta nel progetto continuativo e di prevenzione di "Se guidi non  bere" promosso dalla provincia di Modena,contro l'abuso di alcol nei giovanissimi .

Al termine premiazioni per tutti alla presenza di Patrizia Vescogni e Andrea Abate dirigenti ed  organizzatori Uisp della manifestazione.

Ora l'appuntamento è spostato a Marzo per la sesta edizione di questa attività che riscuote sempre maggiori consensi.

 

 

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp

UISP MODENA SOLIDARIETA'