Sul diamante modenese è l'ora della PRESIDENT'S CUP.

Scendono in campo domenica 10 ottobre sul campo 3 del Torri, i nostri beniamini
gialloblu dei SENATORS.
Mai domi sono pronti per sfidare ben 5 team, per realizzare il primo torneo di una giornata con la partecipazione di sei squadre . Sarà la PRESIDENT'S CUP il torneo che vedrà squadre provenienti da Bologna, Parma e le rappresentative prime classificate nel campionato filippino che si svolge in Italia.
Anche le partite di questo evento faranno parte dei test match per l'ammissione al campionato interprovinciale Ara di Vetilia del 2011.
Il trofeo si svilupperà in 2 gironi di tre squadre dove i primi classificati di ogni girone disputeranno la finale. Nel corso della giornata degustazioni etniche, la comunità filippina preparerà specialità tipiche per una gustosa panoramica di sapori. Particolare anche il defender, realizzato da un noto artigiano modenese messo in palio, che la squadra vincente potrà detenere dopo la vincita di 4 edizioni.
Gli appuntamenti con il softball amatoriale proseguiranno il giorno 17 ottobre con il 3° memorial Pederzini in concomitanza con la festa che il Modena Baseball organizza per tutte le sue rappresentative.

Loris Stradi

Area Riservata UISP