Supercoppa Nazionale: il miglior volley Misto d'Italia sbarca a Modena

Il 6 e 7 aprile si sfideranno le squadre più forti d'Italia tra le palestre Corni, Guarini e PalaAnderlini, che ospiterà le finali domenica

Un onore e un onere per Modena: quello di ospitare la Supercoppa Nazionale di Pallavolo Mista Uisp. Una sorta di obbligo che spetta alla società e al comitato detentori del titolo: i Barbaiocchi, modenesi doc campioni nel 2018 in Veneto, sono così stati chiamati all'organizzazione e con l'Sda Pallavolo Uisp Modena hanno dato vita a questa Supercoppa che si preannuncia combattutissima. Queste le formazioni partecipanti: Barbaiocchi (MO), Beerbanti (VE), Euro2 Sorgane (FI), Firenze Ovest, Figli delle Stelle (CH), Nuova Volley (PE), Polvallonto (TV), Ruini Meeting (FI), San Benedetto (TO), Volley a Pala (BS), Universovolley (PO), Viva Volley (PO).

Sulla pagina Facebook Lega Pallavolo Uisp Modena gli aggiornamenti in tempo reale, QUI LA LOCANDINA. Vi aspettiamo!

CHIUSURE ESTIVE

Nel periodo estivo la Uisp rimarrà chiusa dal 5 al 16 agosto COMPRESI, riaprendo lunedì 19 agosto.

Si informano inoltre tutti i soci che nei VENERDI di GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO gli uffici Uisp chiuderanno alle ore 15.

Portale Associazioni