Supercoppa Nazionale: il miglior volley Misto d'Italia sbarca a Modena

Il 6 e 7 aprile si sfideranno le squadre più forti d'Italia tra le palestre Corni, Guarini e PalaAnderlini, che ospiterà le finali domenica

Un onore e un onere per Modena: quello di ospitare la Supercoppa Nazionale di Pallavolo Mista Uisp. Una sorta di obbligo che spetta alla società e al comitato detentori del titolo: i Barbaiocchi, modenesi doc campioni nel 2018 in Veneto, sono così stati chiamati all'organizzazione e con l'Sda Pallavolo Uisp Modena hanno dato vita a questa Supercoppa che si preannuncia combattutissima. Queste le formazioni partecipanti: Barbaiocchi (MO), Beerbanti (VE), Euro2 Sorgane (FI), Firenze Ovest, Figli delle Stelle (CH), Nuova Volley (PE), Polvallonto (TV), Ruini Meeting (FI), San Benedetto (TO), Volley a Pala (BS), Universovolley (PO), Viva Volley (PO).

Sulla pagina Facebook Lega Pallavolo Uisp Modena gli aggiornamenti in tempo reale, QUI LA LOCANDINA. Vi aspettiamo!

CHIUSURA PONTE SAN GEMINIANO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi venerdì 26 aprile per il ponte della Liberazione. Riapriranno regolarmente lunedì 29 aprile.

Portale Associazioni