Tanti bimbi tutti in Festa !!

Sarà un weeek end  ricco di iniziative sportive e tanto  divertimento  per i più piccoli,  e la Uisp ,  da par suo,  non si  tirerà di  sicuro  indietro .

Vi segnaliamo  in questa nota  quattro appuntamenti,  tutti  gratuiti ,dove grandi  e piccolini  potranno fare sport ,giocare,e divertirsi insieme a vecchi  e nuovi  amici.

Partiamo  con  Venerdi  6 Settembre dove  dalle  ore 20  a Castelfranco  Emilia  siete invitati al grande appuntamento della “notte rosa” la festa di  strada  che animerà la laboriosa cittadina  con tanti angoli colorati ricchi di  sport ed esibizioni  sino  a  notte inoltrata .

Sabato 7 vi  consigliamo  la bellissima gimkana ciclistica  che si  terrà  a Magreta di  Formigine a partire dalle  15 nell’ambito della 4 giorni  di  sagra del paese.

Lega ciclismo,attività dirette UISP, e sportivi della zona, al servizio  di  chi  vorrà  cimentarsi  in  slalom,  salti , curve a gomito e tranquilli equilibrismi.

Passiamo  invece a Domenica  8 dove al  circolo  USL di via del  pozzo  a Modena nel piccolo “Central Park” a ridosso  del policlinico, dalle  10 alle  12 e dalle  15 alle  18, nell’annuale “festa di  fine estate” organizzata da circolo  e Uisp, spazio ai  laboratori d manipolazione e a quelli  sportivi con  percorsi, lanci di  precisione e  tanti giochi  a sorpresa.

E poi non dimentichiamoci la tredicesima edizione di Bambinopoli che si  terrà  sempre tra sabato 7  e Domenica 8 a Vignola ,dove la città delle ciliegie verrà letteralmente trasformata in una  paese a misura di bambino.

Tanto  sport anche qui grazie alle società locali con le quali la Uisp ha il piacere di  condividere queste esperienze di diffusione della pratica.

Quindi  non resta  che vestirsi  comodi  pronti  a seguire  i  nostri  bambini  nel movimento  , ne guadagneremo  in salute tutti quanti.!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA