Team Carpi Skateboard protagonista a Skipass

A.S.D. TEAM CARPI SKATEBOARD sarà una delle attrazioni di spicco per quanto riguarda l'edizione di Skipass 2017 che va a iniziare domani, venerdì 27 ottobre: fulcro della tre giorni sugli skate sarà il Gran Prix Italia Junior per ragazzi dai 6 ai 13 anni, gara di rilevanza nazionale con premiazioni finali. Ecco il programma completo dell'attività del Team Carpi Skateboard.

- Venerdì 27 al pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 spazio aperto nell'area skatepark street con Corsi di Skateboard per bambini/e e ragazzi/e organizzati dal Team Carpi Skateboard in collaborazione con Joint Skateboard;

- Sabato 28 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 19.00 Gran Prix Italia Skateboarding JUNIOR 6-13 anni organizzato da Joint Skateboard con la collaborazione del A.S.D. Team Carpi Skateboard: ore 15.00 iscrizioni, ore 15.30 Inizio Gara Nazionale con 2 Run per atleta, eliminatorie, semifinali e finale, ore 19.00 Premiazioni;

- Domenica 29 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e poi dalle ore 17,00 fino alle ore 19.00 Corsi di Skateboard per bambini e ragazzi organizzati dal Team Carpi Skateboard in collaborazione con JointSkateboard.

Vi aspettiamo!

UISP MODENA SOLIDARIETA'