Tennis: che spettacolo il Cognento Open!

Si è concluso la scorsa settimana il “Cognento Open”, evento Uisp di singolare maschile e femminile) che ha regalato il solito spettacolo con due tabelloni ricchissimi.

Nel maschile vittoria per Luca Santospirito, padrone di casa della Polisportiva Cognentese, che ha battuto in una finale dall’andamento oltremodo altalenante contro Daniele Buttazzi della Polisportiva Castelfranco, terminata col punteggio di 6-1 1-6 e 11-9 nel tie-break decisivo e lottatissimo. In finale erano stati eliminati Miglioli (da Santospirito) e Leonardi (da Buttazzi).

Nel singolare femminile, ricco di 14 atlete, successo per la giocatrice della Polisportiva Saliceta, Patrizia Rossi, che ha vinto una bella finale col punteggio di 6-3 6-4  contro Monica Roggiani Monica, rappresentante del Comitato Uisp Provinciale. In semifinale le due avevano rispettivamente battuto Angelini (con la Rossi a prevalere 9-5 al terzo) e Borsari.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA