Tennis: spettacolo al Mammut Spring Open!

Ancora grande tennis con Uisp Modena presso il circolo Mammut grazie allo “Spring Open” che metteva in palio titoli in tutte e cinque le categorie di gioco, ovvero i singolari maschili e femminili e i doppi maschile, femminile e misto. Con le finali giocatesi mercoledì scorso, ecco chi sono i campioni di questa edizione.

Nel singolare maschile affermazione di Stefano Motta, testa di serie numero 1, che si è sbarazzato 6-3 6-1 di Giovanni Cicchetti nell’atto conclusivo. Nel singolare femminile un’ottima Monica Roggiani ha sconfitto in una finale tiratissima la prima testa di serie Giulia Provisionato col punteggio di 6-5 6-4. Nel doppio maschile successo di Greco-Da Val su Reggiani-Motta 6-2 3-6 9-7 in quello che è stato senza dubbio l’incontro più emozionante del torneo. Nel femminile Bardelli-Lama hanno avuto la meglio su Righi-Mantovani per 6-2 6-4 e Daniela Bardelli ha bissato il successo anche nel doppio misto in coppia con Alessandro Melotti, battendo Bardozzo-Graziano col punteggio di 6-3 6-1.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA