Tennisti in erba: che successo la Junior Cup!

Il Tennis Uisp Modena continua il suo percorso fatto di giovani e di solidarietà. Si è conclusa infatti nel fine settimana la “Junior Cup”, kermesse giovanile che ha animato gli impianti dello Sport Village 161 e della Polisportiva Sacca mettendo alla prova oltre 70 giovanissimi tennisti, assumendo al contempo anche una valenza sociale: 2€ per ogni iscrizione, infatti, sono finiti in beneficenza a favore dell’associazione Aseop, l’associazione che anche a Modena sostiene i malati oncologici ed ematici.

Sul campo grande spettacolo in tutte le categorie. L’Under 16 Open Maschile è stata dominata da Pietro Moriello della Polisportiva Castelfranco, che ha faticato moltissimo nei quarti contro Jad Nasser (sconfitto 6-4) e poi non ha trovato difficoltà tanto in semifinale che in finale contro il comunque ottimo Luca Lamberti. Nell’Under 16 Amatour Maschile successo di Michele Saracino (Uisp Modena) che in una bellissima finale ha battuto Lorenzo Severi col punteggio di 6-3. Infine i tornei Under 13: nel femminile vittoria di Petra Raimondi (Polisportiva Nonantola) che ha sconfitto Maddalena Prampolini al game di spareggio col punteggio di 6-5, mentre nel maschile Mattia Guaitoli (Uisp Modena) ha avuto la meglio sull’agguerrita concorrenza e in modo particolare su Ciro Christian Ritucci in una rocambolesca finalissima terminata col punteggio di 6-5.

Il percorso dei tornei Uisp Modena giovanili prosegue con la “Junior Cup” che si sposta a Nonantola assieme al circuito di Minitennis che vedrà il suo svolgimento domenica 11 dicembre.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA